Bere Questo Prima di Andare a Dormire Aiuterà a Bruciare Grasso Addominale
Ecco perchè non dimagrite: non state mangiando il cibo giusto per bruciare grasso addominale! Ecco cosa bisogna mangiare per bruciare la pancia!
Le principali cause dell’accumulo di grasso addominale sono un eccesso di carboidrati concentrati soprattutto nel pasto serale, ma anche l’assunzione di alcolici, cibi da fast-food, dolci e grassi di originale animale.
Questa bevanda, costituita da ingredienti totalmente naturali, è facile da preparare a casa, e ti aiuterà ad aumentare il metabolismo e a bruciare il grasso della pancia durante il sonno.
Il metabolismo è il ritmo con il quale il corpo brucia le calorie. Fare scelte intelligenti su ciò che si mangia e si beve, soprattutto alla sera prima di andare a dormire (come alimenti brucia grassi e bevande brucia calorie), può contribuire ad aumentare il metabolismo anche durante il sonno.
Bere un bicchiere di questo succo ogni sera prima di coricarsi innesca, durante la notte, un processo di brucia grassi, soprattutto nella zona dell’addome, intorno alla pancia.
Questa bevanda composta da ingredienti totalmente naturali è ricca di incredibili benefici per il nostro organismo e che, combinati insieme, sono in grado di sciogliere il grasso ostinato:
Cetriolo: ha proprietà idratanti e grazie al contenuto di acido tartarico, una sostanza che impedisce ai carboidrati ingeriti di trasformarsi in grassi, aiuta a dimagrire. Hanno un’azione purificante e disintossicante sull’intestino. Inoltre, l’assunzione di cetrioli aiuta a prevenire la formazione dei calcoli ai reni e alla vescica.
Prezzemolo: conosciuto come diuretico naturale, il prezzemolo aiuta il corpo a liberarsi dai sali e dai liquidi in eccesso.
Coriandolo: erba aromatica a basso contenuto calorico, ricco di antiossidanti, vitamine e minerali. Oltre a disintossicare il corpo dal mercurio ed eliminare le infiammazioni croniche, aiuta a eliminare la ritenzione idrica, diminuendo il gonfiore addominale.
Zenzero: è la spezia per eccellenza, che alza il metabolismo e supporta il sistema digestivo.
Limone: grazie alle sue proprietà depurative, il succo di limone è un efficace brucia grassi, che depura l’organismo, stimola il metabolismo, rinforza il sistema immunitario e aiuta la digestione.
Aloe Vera: il succo di aloe vera è ricco di antiossidanti che ritardano lo sviluppo dei radicali liberi, che causano infiammazione e gonfiore.
La bevanda brucia grassi da bere prima di andare a letto
Ingredienti:
1 limone
1 cetriolo fresco
1 cucchiaino di zenzero grattugiato
1 cucchiaio di succo di aloe vera
1 mazzetto di coriandolo o prezzemolo
½ bicchiere d’acqua
Procedimento:
Metti uno dopo l’altro tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolali bene fino ad ottenere un composto omogeneo. In caso avessi a casa una centrifuga o un estrattore, mischia tutti gli ingredienti tranne l’acqua e il succo di aloe vera, una volta ottenuto il succo aggiungi l’acqua e il succo di aloe vera.
Bevilo regolarmente ogni sera prima di coricarti e dopo alcuni giorni noterai già una diminuzione del giro vita e la perdita di grasso.
Il grasso della pancia è più di un fastidio che fa sentire i tuoi vestiti stretti. Le persone con eccesso di grasso ventre sono a maggior rischio, anche se sembrano magre all’esterno (2). Ci sono 20 consigli efficaci per perdere il grasso della pancia, sostenuti da studi scientifici.
Cosa c’è di più, la fibra solubile può aiutare a combattere il grasso della pancia. Uno studio osservazionale su oltre 1100 adulti ha rilevato che per ogni aumento di 10 grammi nell’assunzione di fibre solubili, il guadagno di grasso della pancia è diminuito del 3,7% in un periodo di 5 anni (6).
Per aiutare a ridurre il grasso della pancia, intraprendere attività piacevoli che alleviano lo stress. Praticare yoga o meditazione può essere un metodo efficace. Gli studi dimostrano anche che è una delle forme più efficaci di esercizio per ridurre il grasso della pancia. Tuttavia, i risultati sono contrastanti se l’esercizio di intensità moderata o ad alta intensità è più vantaggioso.
Per perdere il grasso della pancia, è meglio evitare completamente bevande zuccherate come la soda, il punch e il tè dolce, così come i miscelatori alcolici contenenti zucchero.Per ridurre l’eccesso di grasso della pancia, sostituire il succo di frutta con acqua, tè freddo non zuccherato o acqua frizzante con una fetta di limone o lime.
Quelli indicati per ridurre il grasso della pancia includono membri della famiglia Lactobacillus. Questi includono il Lactobacillus fermentum, il Lactobacillus amylovorus e in particolare il Lactobacillus gasseri (69, 70, 71, 72).
Il grasso addominale è diffamato per il suo modo di manomettere qualsiasi vestito che non implichi un muumuu, Per bruciare il grasso addominale, idealmente, dovremmo mangiare almeno quattro piccoli…